• -20%
Bioscalin Energy Fiale anticaduta

Bioscalin Energy Fiale anticaduta

974898684
Ultimi articoli in magazzino
42,80 € 53,50 € -20%
Tasse incluse

Le Fiale Anticaduta della linea Bioscalin Energy sono un trattamento che contrasta la caduta dei capelli specifico per gli uomini. Confezione da 10 fiale.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bioscalin Energy Trattamento ad azione anticaduta in Fiale per l'uomo

Caratteristiche:

Le Fiale Bioscalin Energy sono un innovativo trattamento Anticaduta, infatti oltre a contrastare la caduta dei capelli svolge un'azione energizzante specifica per i capelli dell'uomo. Il follicolo pilifero per sostenere l'attività di crescita del capello ed il suo continuo rinnovarsi, attraverso le diverse fasi del suo ciclo di vita, ha bisogno di una grande quantità di energia. Studi scientifici dimostrano che nella caduta progressiva degli uominii diversi fattori quali stress, azione del DHT e la familiarità possono generare una mancanza cronica di energia per il bulbo del capello, determinando un progressivo accorciamento della fase di crescita del capello. Bioscalin Energy fornisce tutta l'energia necessaria a sostenere le funzioni vitali del capello, grazie all'innovativa tecnologia di rilascio graduale Triactive3 Bioscalin Energy garantisce la praticità di una sola applicazione ogni tre giorni. Bioscalin Energy penetra rapidamente fino al follicolo del capello senza venire rimosso dai lavaggi successivi e si deposita per poi rilasciare la tripla concentrazione di attivi gradualmente nell'arco di tre giorni. La sua innovativa formula con ABJ-Complex e ATP-3 è in grado di fornire un'elevata carica di energia per sostenere la crescita dei capelli. Non unge i capelli. Formulato per ridurre al minimo i fenomeni irritativi. Senza parabeni.

Modalità di utilizzo:

Applicare il contenuto di una fiala sul cuoio capelluto e massaggiare con cura fino al completo assorbimento del prodotto. Per aprire la fiala ruotare il pallino di chiusura all'apice fino a rimuoverlo. Applicare una fiala di Bioscalin Energy ogni tre giorni. Per dosare il prodotto premere l'invito sulla cannula. Per ottenere risultati ottimali si consiglia un ciclo di trattamento di almeno tre mesi.

Formato:

Confezione da 10 fiale di Bioscalin Energy (un mese di trattamento).

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Capelli (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: