• -30%
Defence Ks Bipack Trattamento Anticaduta + Integratore 30 Compresse

Defence Ks Bipack Trattamento Anticaduta + Integratore 30 Compresse

977366614
Non disponibile
63,00 € 90,00 € -30%
Tasse incluse
DEFENCE KS IN amp; OUT Descrizione Defence KS In amp;Out contiene TricoSafe Trattamento anti caduta; TricoSafe Integratore alimentare. TricoSafe T...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE KS
IN & OUT

Descrizione
Defence KS In&Out contiene:
-TricoSafe Trattamento anti-caduta;
-TricoSafe Integratore alimentare.
TricoSafe Trattamento anti-caduta è formulato con KetoSystem per intervenire suifattori di squilibrio che hanno allontanato il follicolo dal ciclo "ideale". Potenziatocon peptidi vegetali per sostenere la crescita fisiologica del capello.
Defence KS Tricoface Integratore alimentare è il miglior alleato per stimolare laproduzione di glutatione (GSH). Biotina e selenio aiutano a mantenere i capelli in buonostato. La niacina concorre al normale metabolismo energetico. Riboflavina, zinco, ramecontribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Con estratti di riso neroe fico d'India.

Modalità d'uso
Al primo utilizzo diluire il contenuto della fiala nel flacone da 100 ml per attivare ilTrattamento Anticaduta.
Applicare una volta al giorno per cicli di 6 mesi: dieci erogazioni (pari a circa 2ml).
Assumere una compressa di TricoSafe Integratore alimentare al giorno da deglutire con unpo' d'acqua dopo uno dei pasti principali.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata edequilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Non utilizzarein gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il pareredel medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini e non somministrare ai bambini al disotto dei tre anni di età.

Formato
Confezione contenente:
-TricoSafe Trattamento anti-caduta, flacone da 100 ml;
-Defence Attivatore;
-TricoSafe Integratore alimentare, confezione da 30 compresse.

Cod. 16530
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Trattamenti anticaduta
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2025

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!