• -2,64%
Pharcos Deltacrin Fiale 10fiale 10ml

Pharcos Deltacrin Fiale 10fiale 10ml

939370755
27,26 € 28,00 € -2,64%
Tasse incluse
Deltacrin FIALE Coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli. trattamento intensivo. Il prodotto agisce sul cuoio capelluto attraverso l...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Deltacrin
FIALE

Coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli, trattamento intensivo.
Il prodotto agisce sul cuoio capelluto attraverso l’azione normalizzante sulla componente sebacea del pantenolo e l'effetto eutrofico e tonificante della teofillina. Inoltre, i glicosaminoglicani, aderendo alla cuticola del fusto pilifero con un film protettivo, provvedono ad una migliore difesa delle fibre esposte ai danni causati dagli agenti esterni e dalla “tricotecnica”. Utilizzabile anche in associazione con altri trattamenti tricologici.

Modalità d'uso
Applicare Deltacrin Fiale sul cuoio capelluto a capelli asciutti o umidi (se l'applicazione viene fatta dopo il lavaggio), massaggiando delicatamente. Non sciacquare.
Dosaggio singola applicazione:
Da ½ a 1 fialoide (5-10 ml) secondo l’area di cuoio capelluto da trattare.
Frequenza consigliata di utilizzo:
2 volte alla settimana o più, secondo necessità, per 6-8 settimane.

Avvertenze
Una volta aperto il fialoide, richiuderlo dopo l’uso. Evitare il contatto con occhi e mucose. Si consiglia di tenerli in luoghi non accessibili a bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. E' buona norma conservare i prodotti dermosmeticial riparo da fonti di calore; nel caso di flaconi trasparenti lontano anche da fonti di luce.

Componenti
Aqua; alcohol denat.; propylene glycol; panthenol; theophylline: hydrolyzedglycosaminoglycans; lactic acid; parfum.

Formato
Confezione da 10 fialoidi.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Trattamenti anticaduta
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Biodue spa

Biodue è un'azienda internazionale che si occupa della produzione e alla vendita di dispositivi medici, prodotti cosmetici e di integratori alimentari, solidi e liquidi. L'azienda si occupa di tutto il processo di creazione, dalla ricerca alla commercializzazione. I suoi marchi sono LaBioTre, Pharcomed, Two Bee, Farcoderma e ALS.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: