• -20%
Bioscalin Attivatore Capillare Isfrp-1 Promo Doppia 10 Ml X2 Pezzi

Bioscalin Attivatore Capillare Isfrp-1 Promo Doppia 10 Ml X2 Pezzi

980294627
Non disponibile
75,92 € 94,90 € -20%
Tasse incluse
Attivatore Capillare con iSFRP 1 Bioscalin Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP 1 è il nuovo trattamento anticaduta studiato da Giuliani con brev...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Attivatore Capillare con iSFRP-1 Bioscalin

Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1 è il nuovo trattamento anticaduta studiato da Giuliani con brevetto mondiale anticaduta.
L'attivo iSFRP-1 viene rilasciato all'interno del centro di comando del capello e viene trasportata attraverso legami di ioni, che la rendono più solubile, per arrivare intatta al bulbo senza disperdere le sue proprietà e andando ad ATTIVARE (ON) a lungo la crescita dei capelli. Questa molecola unica di ultima generazione agisce sui blocchi che frenano la crescita e causano la caduta dei capelli, grazie alla tecnologia iON di rilascio mirato e prolungato è studiata per garantire il massimo assorbimento all'interno del centro di comando del capello. L'utilizzo dell' Attivatore Capillare Bisocalin è particolarmente indicato e consigliato nei momenti in cui i capelli sono sottoposti a stress (cambio di stagione, alimentazione squilibrata, stress psicofisico, esposizione solare ecc) e si verifica un’alterazione del regolare ciclo di vita dei capelli con rallentamento della crescita e conseguente caduta dei capelli.
Comprovata efficacia anticaduta: dopo 1 mese l'80% dei capelli è in fase attiva di crescita anagen. I capelli risultano, inoltre, più forti e robusti, con più massa e spessore del fusto. Innovativo sistema d'uso ancora più semplice con il nuovo applicatore multiuso.
Efficace con 1 sola applicazione a settimana.
Texture leggera, non unge e non appesantisce i capelli. Indicato in caso di indebolimento e tendenza a cadere, sia per uomo che per donna.
Bioscalin Attivatore Capillare con iSFRP-1, con 1 sola applicazione a settimana, favorisce la crescita dei capelli e ne contrasta la caduta.
Dermatologicamente testato.

Consigli d'uso:

Applicare la fiala 1 volta alla settimana sul cuoio capelluto.
Effettuare 25 pressioni da distribuire uniformemente a partire dalle zone maggiormente diradate.
Massaggiare e non risciacquare.
Utilizzare su capelli asciutti o umidi. Al primo uso sbloccare l’applicatore ruotando la base fino al click.
L’applicatore multiuso consente 1 applicazione a settimana per 6 settimane.
Trattamento consigliato: 3 mesi.
Risultati visibili già dopo 1 mese.

Formato:

Confezione contenente 2 applicatori multiuso.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Capelli (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: