• -20%
Bioscalin Physiogenina 10 Fiale Anticaduta Da 3,5 Ml

Bioscalin Physiogenina 10 Fiale Anticaduta Da 3,5 Ml

972194450
Non disponibile
45,60 € 57,00 € -20%
Tasse incluse
Bioscalin PHYSIOGENINA FIALE ANTICADUTA Bioscalin® Fiale Uomo e Donna con Physiogenina è lasoluzione che rivoluziona i trattamenti coadiuvanti a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bioscalin
PHYSIOGENINA

FIALE ANTICADUTA
Bioscalin® Fiale Uomo e Donna con Physiogenina è lasoluzione che rivoluziona i trattamenti coadiuvanti anticaduta. Nella loro formulazioneè presente la Physiogenina, innovativo complesso di attivi selezionati chesostengono la fisiologica funzionalità del follicolo pilifero.
Tra i prodotti per la caduta dei capelli, quelli topici hanno il vantaggio di mirare laloro azione direttamente sul bulbo pilifero: in ciò consiste l’efficacia diBioscalin® Physiogenina Fiale Anticaduta.
Cuore di queste fiale è l’esclusivo complesso Physiogenina, frutto dellepiù recenti scoperte in ambito tricologico. Si tratta di una combinazione diselezionati ed esclusivi attivi in grado di preservare e prolungare la vita dei capelli.La sua formula contiene un attivo che svolge una specifica azione a livello del cuoiocapelluto, l’ambiente in cui vive il capello e dal quale riceve i nutrienti. Lapresenza della Galeopsis, attivo naturale e brevettato della Giuliani, grazie infattialle sue proprietà antiossidanti è in grado di favorire il benessere delcuoio capelluto.
Può avvalersi di una tripla concentrazione di attivi, penetra rapidamente fino alfollicolo del capello senza essere rimosso dai lavaggi successivi, si deposita per esserepoi rilasciato gradualmente in 3 giorni, per un’efficacia prolungata.

Modalità d'uso
Applicare il contenuto di 1 fiala ogni 3 giorni. Si consiglia un ciclo di trattamento di3 mesi. Il prodotto può essere utilizzato sul cuoio capelluto asciutto, oppurebagnato e tamponato.

Formato
Confezione da 10 fiale.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Trattamenti anticaduta
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa