• -6,13%
Dr.cyj Lozione Rivitalizzante 60 Ml

Dr.cyj Lozione Rivitalizzante 60 Ml

935802746
42,25 € 45,01 € -6,13%
Tasse incluse
DR CYJ Lozione Rivitalizzante per la ricrescita dei capelli La Lozione Rivitalizzante DR. CYJ è studiata appositamente per proteggere cuoio capel...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DR CYJ Lozione Rivitalizzante per la ricrescita dei capelli

La Lozione Rivitalizzante DR. CYJ è studiata appositamente per proteggere cuoio capelluto e follicolo pilifero e favorire la ricrescita dei capelli. Come dimostrato dai test clinici effettuati in Germania dopo già 2-3 mesi di utilizzo la crescita dei capelli ricomincia. La Lozione Rivitalizzante DR. CYJ contiene al suo interno:
Complesso di tre diversi tipi di Peptidi Biomimetici con azione:
Coadiuvante all’arresto della caduta dei capelli , ne favorisce la crescita e previene la formazione di capelli bianchi.
Controllo della produzione della proteina responsabile della caduta dei capelli, favorisce la produzione di capelli e follicoli nuovi e la loro migrazione, nutre il cuoio capelluto creando così la base per capelli forti.
Preventiva sullo stress delle cellule dei capelli e le lesioni provocate da raggi UVA e da altri fattori ambientali.
Stimolare il segnale beta-catenina e grazie ad esso dalle cellule del tessuto epiteliale dei follicoli dei capelli si forma la cheratina, che costituisce l’elemento più importante della struttura del capello. Due vitamine importanti
- Retinolo Palmitato: una forma della vitamina A, la combinazione della vitamina A pura (retinolo) e dell’acido palmitico (acido grasso dalla lunga catena), assicura nutrimento alla corteccia dei capelli, ha un potente effetto antiossidante sui capelli e sul cuoio capelluto, aiuta a riacquistare la flessibilità dei capelli.
- Biotina: stimola la circolazione del sangue per la salute dei capelli e del cuoio capelluto.
Cinque estratti naturali di piante:
Estratto di Serenoa Serulata: ostacola la formazione del DHT (diidrotestosterone), l’ormone responsabile della caduta dei capelli.
Estratto della radice di Polygala Tenuifolia: previene la caduta dei capelli e favorisce la crescita di capelli nuovi.
Estratto di Portulaca Oleracea: assicura un cuoio capelluto pulito e sano, protegge il cuoio capelluto dai fattori ambientali dannosi.
Estratto di Thuja Orientalists: impedisce la caduta dei capelli, rafforza i follicoli, rende il cuoio capelluto più resistente e sano.
Estratto di Ginkgo Biloba: pulisce e calma il cuoio capelluto, migliora la circolazione del sangue nel cuoio capelluto.
L’uso contemporaneo e quotidiano dei tre prodotti insieme, rappresenta la soluzione più efficace per contrastare la caduta dei capelli e per la crescita di nuovi: lo Shampoo deterge, il Balsamo nutre e la Lozione è un trattamento intensivo di protezione e stimolo.

Consigli d'uso:

Il medico specialista individuerà il protocollo d’uso più adatto per il trattamento professionale. Per il programma home care, si consiglia una continuità di almeno 3 mesi.

Formato:

Flacone da 60 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Lozioni per capelli
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: