• -20%
Bioscalin Tricoage 45+ Volumizzante Rinforzante Istantaneo Sfuso

Bioscalin Tricoage 45+ Volumizzante Rinforzante Istantaneo Sfuso

977219500
Non disponibile
14,32 € 17,90 € -20%
Tasse incluse
Bioscalin TricoAGE 45 Volumizzante Rinforzante Descrizione Crema dalla consistenza leggera che agisce internamente ed esternamente alla strutturad...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bioscalin TricoAGE 45+
Volumizzante Rinforzante

Descrizione
Crema dalla consistenza leggera che agisce internamente ed esternamente alla strutturadella fibra capillare per donare ai capelli un volume e uno spessore immediato,preservandone il loro stato di salute e di forza. Indicato per donne con capelli fragili,senza volume e sottili.
Instant Volume Complex: uno speciale complesso che agisce in profonditàrivitalizzando e rimpolpando la fibra capillare e apportando istantaneamentecorposità e consistenza ai capelli.
La presenza del BioEquolo, combinazione unica di origine vegetale con estrattiselezionati di Ajuga reptans e soia fermentata, aiuta a contrastare l'assottigliamentodei capelli. La Biogenina svolge un'azione fortificante e nutritiva
Completano la formula speciali agenti filmogeni in grado di avvolgere e modellare lafibra, conferendo un fissaggio elastico e flessibile ai capelli, unitamente ad unpiacevole effetto morbidezza e luminosità.

Modalità d'uso
Applicare un quantitativo di prodotto corrispondente ad una sola erogazione su capellilavati e tamponati con un asciugamano, dalle radici alle punte. Procedere all'asciugaturae alla piega. Applicare più prodotto solo se necessario.

Formato
Flacone da 125 ml.
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Trattamenti anticaduta
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa