• Prezzo Speciale
  • -10%
Sineverm Plus 50 Capsule 600 Mg

Sineverm Plus 50 Capsule 600 Mg

932000728
17,01 € 18,90 € -10%
Tasse incluse
SINEVERM PLUS Integratore alimentare a base di estratti vegetali associati e combinati in giusta proporzione per esplicare un effetto protettivo e...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SINEVERM PLUS

Integratore alimentare a base di estratti vegetali associati e combinati in giusta proporzione per esplicare un effetto protettivo e depurativo dell'intestino contro aggressioni esterne.

Ingredienti
Noce (juglans regia l.) pericarpo polvere; assenzio (artemisua absinthium l.) erbafiorita estratto secco; inula (inula helenium l.) radice polvere; pau d'arco (tabeavellanedae lorentz ex griseb.) corteccia estratto secco titolato al 3% lapacholo.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno da deglutire con abbondante sorso d'acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi comes ostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenzasi riferisce al prodotto intero, correttamente conservato.

Caratteristiche nutrizionali

2 capsule

Noce polvere

250 mg

Assenzioestratto secco

250 mg

Inulapolvere

250 mg

Pau d'Arco estrattosecco
apporto di lapacholo

250 mg
7,5 mg


Formato
50 capsule da 600 mg.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Stipsi e transito intestinale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Biogroup è una piccola e giovane azienda che sviluppa il suo lavoro sul concetto di Medicina Biointegrata. L'azienda fa conoscere il suo lavoro grazie ad una fitta rete di informatori scientifici e mantiene alta l'attenzione sull'innovazione grazie ad un comitato scientifico formato da giovani professionisti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: