• -26,17%
Omegor Vitality 1000 60 Capsule Molli

Omegor Vitality 1000 60 Capsule Molli

975437625
19,86 € 26,90 € -26,17%
Tasse incluse
OMEGOR VITALITY 1000 Descrizione Integratore alimentare a base di olio di pesce altamente concentrato in Omega 3 90% .Ogni capsula fornisce 535 mg...

Pagamenti sicuri al 100%
 

OMEGOR VITALITY 1000

Descrizione
Integratore alimentare a base di olio di pesce altamente concentrato in Omega-3 (90%).Ogni capsula fornisce 535 mg di EPA, 268 mg di DHA e 10 mg di vitamina E naturale. OmegorVitality è un estratto ultra-purificato e concentrato di acidi grassi polinsaturiomega-3 a catena lunga EPA e DHA, ottenuto per distillazione molecolare multipla. Questoprocesso si fonda su una tecnologia avanzata attraverso cui si ottengono due risultatiimportanti:
-elevata concentrazione di principi attivi (EPA e DHA);
-livelli eccezionalmente bassi di inquinanti come PCB, diossine e metalli pesanti,normalmente presenti nell'habitat marino e, di conseguenza, nel grasso dei pesci.
EPA e DHA sono presenti in rapporto 2:1 sotto forma di trigliceridi che consentono unassorbimento ottimale a livello delle mucose intestinali. La composizione trigliceridedell'olio minima garantita è pari al 90%, valore largamente superiore rispetto alrequisito minimo 60% della farmacopea per essere definito tale.

Proprietà
-L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L'effetto benefico siottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA.
-Il DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive. L'effettobenefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA.
-Per la popolazione adulta un'assunzione giornaliera di 2 g di EPA e DHA contribuisce almantenimento delle normali concentrazioni di trigliceridi nel sangue.
-Un'assunzione giornaliera di 3 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento della normalepressione sanguigna.

Ingredienti
Olio di pesce titolato al 90% in omega-3 sotto forma di trigliceridi (EPA e DHAmin. 80% in rapporto 2:1); capsula in gelatina alimentare; agente di resistenza:glicerolo; vitamina E (D-alfa-tocoferolo). Contiene pesce.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer 1 capsula
Omega-3totali900 mg
EPA535mg
DHA268 mg
Vitamina Enaturale10 mg

Modalità d'uso
Assumere 1-4 capsule al giorno da assumere poco prima o durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata edequilibrata e di uno stile di vita sano. Raramente possono verificarsi fenomeni diipersensibilità al prodotto; essi consistono in eruttazione, flatulenza, diarrea.Tali sintomi sono generalmente conseguenti l'assunzione di un dosaggio superiore a quelloconsigliato e si risolvono completamente con la riduzione della dose o la sospensionetemporanea del trattamento. Nei soggetti in terapia con farmaci antitrombotici e/oantiaggreganti piastrinici è opportuno che l'assunzione di Omegor Vitality vengapreviamente approvata dal medico curante. Tenere fuori dalla portata dei bambini dietà inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera di 5 g di EPA e DHA.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di lucediretta.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 capsule.
Peso netto: 84 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Cuore e pressione
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2026

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: