Venoruton Gambe Spray Cosmetico 100ml*

Venoruton Gambe Spray Cosmetico 100ml*

920368661
Non disponibile
10,89 €
Tasse incluse
Venoruton GAMBE SPRAY Indicazioni Nuovo spray rinfrescante che. nebulizzato sulla zona interessata. dona subito benesserealle gambe gonfie e affat...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Venoruton

GAMBE SPRAY

Indicazioni
Nuovo spray rinfrescante che, nebulizzato sulla zona interessata, dona subito benesserealle gambe gonfie e affaticate.

Posologia e Modalità d'uso
Puo’ essere utlizzato ogni qualvolta se ne sente il bisogno: nebulizzare dalginocchio alla caviglia fino a quattro volte al giorno. Fino a 4 nebulizzazioni pergamba.

Caratteristiche
Venoruton gambe spray cosmetico contiene troxerutina, un flavonoide noto per le sueproprietà antiossidanti che favoriscono la circolazione, e mentolo,dall’azione piacevolmente rinfrescante, per gambe subito più leggere eattive. La sua gradevole e delicata fragranza infonde un piacevole senso di benessere,mentre la sua pratica confezione, piccola e maneggevole, è ideale per esseretenuta sempre in borsa. Può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata:la sua fine nebulizzazione garantisce un’applicazione rapida ed uniforme, e la suaspeciale formulazione si assorbe rapidamente anche senza massaggiare e non macchia ivestiti.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi, le mucose, le parti sensibili, la cute lesa oirritata. In caso di reazioni avverse sospendere l’applicazione e consultare ilmedico.

Componenti
Alcohol denaturato; aqua; glycerin; menthol; menthyl lactate; troxerutin.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. 527988
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Gambe (trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No