Vitiven Flux Gambe Leggere Gel 150 Ml

Vitiven Flux Gambe Leggere Gel 150 Ml

970487359
Non disponibile
15,90 €
Tasse incluse
VITIVEN FLUX GAMBE LEGGERE Il gel Vitiven gambe leggere aiuta a dare sollievo alle gambe stanchee pesanti. Procura rapidamente una piacevole sensa...

Pagamenti sicuri al 100%
 

VITIVEN FLUX
GAMBE LEGGERE

Il gel Vitiven gambe leggere aiuta a dare sollievo alle gambe stanchee pesanti. Procura rapidamente una piacevole sensazione di benessere e di freschezza.

Modalità d'uso
Massaggiare leggermente le gambe dal basso verso l’alto, con movimenti circolari.Questo gel non grasso si può applicare direttamente anche sopra i collant. Perottenere un’azione ottimale, utilizzare il gel 2 volte al giorno.
Adatto anche alle donne in gravidanza a partire dal secondo trimestre e durantel’allattamento.

Componenti
Aqua, propylene glycol, alcohol denatured, vitis vinifera leaf extract, aesculushippocastanum bark extract, ruscus aculeatus root extract, hamamelis virginiana leafextract, cupressus sempervirens oil, lavandula hybrida oil, menthol, PPG-1-PEG-9 laurylglycol, ether, carbomer, chlorphenesin, tromethamine, benzyl alcohol, linalool,limonene.
Composizione: complesso di estratti di piante: 30% (estratti di vite rossa, rusco,amamelide e ippocastano). Olio essenziale di cipresso: 0,075%.

Avvertenze
Riservato agli adulti. Non applicare sulla pelle lesa e sulle mucose. Evitare il contattocon gli occhi. Lavarsi bene le mani dopo l’uso.

Conservazione
Periodo di validità dopo la prima apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 150 ml.

Cod. 91030125
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Gambe (trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Arkopharma Laboratoires

Arkofarm è un'azienda nata vicino Nizza nel 1980 e negli anni si è spezializzata nello studio e la creazione di prodotti fitoterapici. La mission dell'azienda è quella di utilizzare le piante per creare la medicina del futuro, poichè la natura è perfetta e con l'aiuto delle nuove tecnologie è possibile sfruttarne l'immenso potere curativo.