• -5,56%
Retopix Oto Gocce Auricolari Flacone Contagocce 15 Ml

Retopix Oto Gocce Auricolari Flacone Contagocce 15 Ml

923475382
15,10 € 15,99 € -5,56%
Tasse incluse
Retopix Oto Descrizione Gocce auricolari ad azione lenitiva. igienizzante e ceruminolitica. Per lanormalizzazione dell orecchio esterno interessat...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Retopix
Oto

Descrizione
Gocce auricolari ad azione lenitiva, igienizzante e ceruminolitica. Per lanormalizzazione dell'orecchio esterno interessato da arrossamento, secrezioni ceruminosee cattivo odore. Retopix Oto non è un farmaco veterinario, ma un prodotto perl'igiene dell'orecchio di cani e gatti.

Proprietà
Adelmidrol, analogo della palmitoiletanolamide, è in grado di mantenere unacorretta funzione dermica, svolgendo un'azione lenitiva e anti-arrossamento. Il complessoigienizzante costituito da triclosan, acido usnico e acido undecilenico aiuta a mantenerel'equilibrio della flora microbica dell'orecchio esterno. Il transcutol è unsolvente biocompatibile in grado di sciogliere il cerume favorendone la fuoriuscita dalcondotto uditivo.

Modalità d'uso
Applicare 2 volte al giorno 4-8 gocce all'esterno del condotto uditivo. Massaggiaredelicatamente la base dell'orecchio per alcuni istanti per consentire un'ottimaledistribuzione del prodotto nella porzione inferiore del condotto uditivo esterno.Ripetere l'applicazione per almeno 10 giorni.

Componenti
Ethoxydiglycol, aqua, PEG-5 rapeseed sterol, adelmidrol (INN), triclosan,phytosphingosine, undecylenic acid, trans-2- dodecenedioic acid, usnic acid, lacticacid.

Formato
Flacone contagocce da 15 ml.

Cod. 2062
Reparto
Prodotti zootecnici
ATC/GMP
Liquidi otologici uso veterinario
Classificazione
Parafarmaco uso veterinario
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: