• -31,06%
Sebamed Latte Corpo Nutriente 400 Ml

Sebamed Latte Corpo Nutriente 400 Ml

930606266
12,34 € 17,90 € -31,06%
Tasse incluse
seba med LATTE CORPO Crema corpo idratante protettiva emulsione olio in acqua con un pH di 5.5.Indicata nellaterapia intensiva di pelli sensibili....

Pagamenti sicuri al 100%
 

seba med

LATTE CORPO

Crema corpo idratante protettiva emulsione olio-in-acqua con un pH di 5,5.Indicata nellaterapia intensiva di pelli sensibili, secche e stressate. Particolarmente indicato perl'uso in climi freddi o in inverno, per la prevenzione delle smagliature gravidanza.Clinicamente testato.

Caratteristiche
Con il 30% composto lipidico nutre la pelle per ristabilire l'equilibrio idrolipidico,riequilibra l'umidità, riduce la perdita di acqua attraverso la pelle. IlPantenolo riduce l'irritazione e intensifica effetto idratante. Rigenera e lenisce lapelle secca aumentando la sua elasticità. Di facile assorbimento, non ungeemulsione olio-in-acqua .

Componenti
Aqua; hexyldecanol; hexyldecyl laurate; glycerin; panthenol; petrolatum; simmondsiachinensis oil; butyrospermum parkii butter; ceteareth-20; ceteareth-12; cetearyl alcohol;cetyl palmitate; sodium carbomer; sodium citrate; parfum; phenoxyethanol; benzylalcohol.

Formato
Flacone da 400 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Idratanti per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: