Make-up labbra

Make-up labbra

Il make-up labbra è un elemento importante del trucco che può aiutare a definire e valorizzare le labbra, rendendole più attraenti e piene. Ci sono diverse opzioni di prodotti disponibili tra cui rossetti, lucidalabbra, tinte e matite.

  • I rossetti sono i prodotti formulati con diversi ingredienti, come cere, oli e vitamine, per garantire un'idratazione e un comfort a lunga durata. Possono essere disponibili in diverse texture e finiture - opachi, satinati, metallici e luminosi - per soddisfare le esigenze specifiche di ogni persona.
  • I lucidalabbra sono utilizzati per dare un effetto brillante e idratato. Formulati con oli e burri per garantire una sensazione confortevole e vellutante.
  • Le tinte sono una soluzione a lunga durata che resistono fino a 8 ore senza sbiadire o sfumare. Al loro interno vi sono ingredienti come acido ialuronico e vitamine per garantire un'idratazione continua.
  • Le matite servono per definire il contorno e prevenire la fuoriuscita del rossetto. Disponibili in diverse tonalità per abbinarsi a qualsiasi colore di rossetto.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di make-up labbra dei migliori brand in commercio: Avene, Bio Nike, Eucerin e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 164 articoli