Fisiologica baby

Fisiologica baby

La soluzione fisiologica baby è un prodotto pensato per l'igiene nasale e oculare dei neonati e dei bambini. Questa è composta da acqua sterilizzata e una percentuale di sale che viene utilizzata per pulire senza irritare o arrecare fastidio.

  • Funziona idratando le membrane nasali e oculari e rimuovendo le impurità accumulate. Il suo equilibrio di sale e acqua è simile a quello presente naturalmente nel corpo umano, rendendola sicura ed efficace per l'uso quotidiano.
  • Per utilizzare correttamente la fisiologica baby, è possibile applicarla utilizzando piccoli contenitori o flaconcini monodose. Si può versare delicatamente nella narice o nell'occhio del bambino, senza applicare forza o creare disagio oppure tramite un contagocce o una piccola siringa senza ago per facilitare la precisione.
  • Nel caso dell'igiene nasale, aiuta a fluidificare il muco, facilitando la sua rimozione con l'ausilio di aspiratori nasali o di garze sterili. Questo processo mantiene il naso del bambino libero da ostruzioni e contribuisce a una migliore respirazione.
  • Nell'igiene oculare, rimuove delicatamente le secrezioni o le impurità che si accumulano intorno agli occhi e viene applicata inumidendo una garza pulita con la soluzione per detergere l'area.

La soluzione fisiologica baby è particolarmente utile in caso di raffreddore, allergie o irritazioni. La sua azione lenitiva e idratante aiuta a ridurre il prurito, l'arrossamento e l'irritazione, contribuendo al benessere del bambino. È indicata per uso esterno e non deve essere ingerita, inoltre, è fondamentale seguire le istruzioni del produttore e consultare il pediatra per un uso corretto e appropriato del prodotto.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di articoli per l'igiene nasino dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i gli articoli adatti ai più piccoli!

Visualizzati 1-24 su 33 articoli