Shampoo

Shampoo

Gli shampoo sono utilizzati per detergere i capelli e il cuoio capelluto. Ecco alcuni consigli per scegliere il prodotto adatto alla tua chioma.

  • Scegli un prodotto in base al tuo tipo di capelli. Ad esempio, se sono secchi, valutare qualcosa che contenga ingredienti idratanti come l'olio d'oliva o l'aloe vera, in caso contrario, se grassi, meglio una formulazione più leggera che non vada ad appesantire.
  • Per ottenere i migliori risultati, è necessario detergere la cute ogni volta che se ne sente la necessità, assicurandosi di seguire le istruzioni riportate sulla confezione.
  • La fase del risciacquo è molto importante, infatti, deve essere rimosso accuratamente tutto il prodotto per evitare prurito o la sensazione di capello sporco e unto.
  • Lo shampoo deve sempre applicato sulla cute, prelevando una quantità sufficiente per creare una schiuma con l'acqua. Si consiglia di effettuare un massaggio con i polpastrelli in modo tale da stimolare il microcircolo sanguigno e, dunque, la crescita dei bulbi piliferi.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di shampoo dei migliori brand in commercio: Euphidra, Ducray, Dercos, Nature's, Bio Nike, Bioscalin, Klorane e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 151 articoli