Contorno occhi

Contorno occhi

In questa sezione troverai numerosi prodotti per il contorno occhi che aiutano a distendere e idratare la zona perioculare. Si tratta di una parte del viso estremamente delicata, in quanto la pelle è molto sottile, spesso disidratata, con rughette, borse e occhiaie. 

Esistono numerosi trattamenti che se utilizzati con costanza donano risultati visibili, occorre - dunque - individuare la problematica principale da risolvere per scegliere l'attivo adatto.

  • Acido Ialuronico, ha un effetto lifting, si deposita sul fondo della ruga, la rigonfia e la riempie. Agisce come filler riempitivo dei tessuti migliorando l'elasticità e riducendo la profondità delle rughe.
  • Caffeina, svolge un'azione anti-borse, inoltre, riduce e schiarisce le occhiaie.
  • Vitamina E con un'azione antiossidante.
  • Camomilla, con qualità calmanti e schiarenti, contrasta l'insorgenza delle occhiaie. Dona uno sguardo luminoso e un contorno occhi più rilassato.

Per applicare correttamente il contorno occhi, si consiglia di prelevare un po' di prodotto con le dita e picchiettare lungo tutta la zona per riattivare il microcircolo.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di trattamenti per il contorno occhi dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, Caudalie, Ceramol, CeraVe, Darphin, Dolomia, Eucerin,Filorga, Isdin, La Roche Posay, Rilastil, SVR, Vichy, Jowae e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 110 articoli