Detersione casa

Detersione casa

I prodotti per la detersione della casa sono utilizzati per la pulizia degli ambienti domestici e comprendono detersivi, sgrassatori, detergenti per superfici e pavimenti, candeggina. Questi sono progettati per rimuovere lo sporco, gli odori e i germi da pavimenti, pareti, tessuti e top in acciaio inossidabile.

  • I detersivi per lavare i tessuti funzionano penetrando nelle fibre del tessuto e rompendo le molecole di sporco che vengono sciacquate via con acqua.
  • I detergenti per superfici e pavimenti sono progettati per pulire superfici dure come il marmo, la ceramica e il legno. Solitamente diluiti in acqua e applicati con un panno o una spugna.
  • Gli sgrassatori rimuovono le macchie di grasso e olio da cucine e bagno, contengono solitamente sostanze chimiche alcaline che sciolgono il grasso e l'olio, facilitando la pulizia.
  • La candeggina è un prodotto sbiancante utilizzato per eliminare le macchie di colore dai tessuti e per disinfettare. Contiene cloro attivo che è in grado di uccidere i germi e rimuovere le macchie.
  • Detergenti specifici per i vetri progettati per rimuovere la polvere e lo sporco senza lasciare aloni.

È importante tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici per prevenire eventuali incidenti.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di articoli per la detersione della casa dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.