Maschere viso e scrub

Maschere viso e scrub

In questa sezione troverai numerose maschere viso e scrub per migliorare l'aspetto della pelle.

  • Le maschere sono trattamenti d'urto intensivi in cui vi è un alta concentrazione di principi attivi. Proprio per la loro potente azione, devono essere utilizzate massimo due volte a settimana e nei casi in cui la cute necessita di un intervento immediato. A seconda dei principi attivi che contengono possono svolgere un'azione idratante, tonificante, purificante, detossinante, nutriente, anti-age, rivitalizzante, etc. Si consiglia di applicarle regolarmente per avere un effetto significativo e costante nel tempo.
  • Lo scrub effettua un'esfoliazione meccanica, infatti, all'interno delle formulazioni vi sono dei microgranuli che vanno a rimuovere le impurità presenti sulla pelle. Occorre procedere con delicatezza in quanto un eccessivo uso e sfregamento potrebbe danneggiare la barriera idrolipidica. Una volta applicato sulla pelle, è necessario effettuare dei movimenti circolari per almeno 30 secondi.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di maschere viso e scrub dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, Caudalie, Ceramol, CeraVe, Darphin, Dolomia, Eucerin,Filorga, Isdin, La Roche Posay, Rilastil, SVR, Vichy, Jowae e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 95 articoli