Cerotti spray

Cerotti spray

I cerotti spray sono un tipo di cerotto innovativo, che permette di creare una barriera protettiva sulla ferita in modo rapido e preciso. Questi sono disponibili in forma liquida in un contenitore spray e, una volta spruzzati sulla ferita, si asciugano rapidamente per formare una pellicola protettiva.

Funzionano come una barriera impermeabile, impedendo la contaminazione e proteggendo da agenti esterni. La pellicola protettiva si adatta perfettamente alla forma della ferita risultando trasparente e invisibile sulla pelle, garantendo una maggiore discrezione.

L'utilizzo è semplice e veloce: dopo aver pulito e disinfettato la ferita, basta spruzzare il cerotto spray sulla zona colpita, mantenendo una distanza di circa 10 centimetri. La pellicola protettiva si asciugherà in pochi secondi. Tale prodotto è utile in molte situazioni, durante l'attività fisica o per coprire tagli o abrasioni quotidiane. Sono anche utili per coprire le punture di insetti o le scottature solari, impedendo ulteriori danni alla zona. Inoltre, sono ideali per le ferite difficili da coprire con un cerotto tradizionale, come quelle sulle dita o sui piedi.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di cerotti spray dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.