Trattamento delle unghie

Trattamento delle unghie

In questa sezione troverai numerosi prodotti per il trattamento delle unghie come smalti, gel e accessori per la manicure. La salute di mani e piedi passa anche, e soprattutto, dall'igiene delle unghie: quali sono le regole fondamentali per prendersi cura di loro?

  • Tagliare e limare le unghia con regolarità per evitare che si spezzino o che possano incarnirsi.
  • Non mangiarle! Questo brutto vizio può danneggiarle e portare alla contrazione di infezioni.
  • Tenerle sempre asciutte, inaffti, gli ambienti umidi aumentano la proliferazione di germi, batteri e funghi responsabili di micosi.
  • Idratare con prodotti specifici per renderle più forti e resistenti.
  • Attenzione alle cuticole e alle pellicine che se tirate nel modo sbagliato possono provocare dei taglietti che consentono l'ingresso di agenti esterni dannosi.

Avere mani e unghie sane diminuirà il rischio di contrarre malattie cutanee e non. Inoltre, donerà anche un aspetto estetico ordinato e curato. 

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per il trattamento delle unghie dei migliori brand in commercio: Beautytime, Onicoker, Vea Nails, BioNike, Isdin, Laboratories Svr, Marco Viti, Meda Pharma e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-21 su 21 articoli