Detersione intima

Detersione intima

Per la detersione intima vi sono prodotti specificamente progettati per la cura della salute intima. Questi sono formulati per pulire delicatamente e mantenere l'equilibrio del pH nella zona intima, prevenendo infezioni, irritazioni e altri problemi di salute.

I detergenti intimi possono essere acquistati sotto forma di schiume, gel o latte e possono essere a base d'acqua o a base di olio. È importante scegliere un prodotto che sia adatto alle singole esigenze, in base a fattori come il tipo di pelle, la presenza di infezioni e la gravidanza. Quando si è fuori casa, è possibile utilizzare salviette intime, che sono comodi da portare con sé, per mantenere la pulizia e la freschezza durante il giorno.

È importante utilizzare i prodotti per la detersione intima con moderazione e seguire le istruzioni del proprio medico. Infatti, è sempre consigliabile consultare un professionista prima di utilizzare qualsiasi detergente per la prima volta o se si hanno delle infezioni in corso.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per la detersione intima dei migliori brand in commercio: Saugella, Lubrigyn, Vea e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 212 articoli