Spray e soluzioni auricolari

Spray e Soluzioni Auricolari

In questa sezione trovi un'ampia sceltra di spray e soluzioni auricolari utili per l'igiene dell'orecchio. Tali prodotti rappresentano il metodo migliore da eseguire a casa, si tratta di soluzioni isotoniche di acqua di mare e cloruro di sodio che rallentano la formazione di cerume ed eliminano lo sporco. Il canale uditivo è una zona delicata che ha la necessità di essere igienizzata con cura: cosa sapere prima di utilizzarle?

  • Facilissime da usare, indicate per la pulizia del condotto di bambini e delle persone anziane ma anche per gli sportivi, soprattutto per chi pratica discipline in cui si è a contatto con l'acqua in ambienti umidi.
  • Non si corre il rischio di lesionare il timpano.
  • Basta inserire il beccuccio all'interno del condotto uditivo e vaporizzare per qualche secondo, lasciare agire inclinando la testa di lato per fare uscire lo sporco.
  • Ripetere l'operazione due o tre volte durante la settimana, per situazioni più gravi è necessario rivolgersi a uno specialista.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di spray e soluzioni auricolari dei migliori brand in commercio: Cerulisina, Deca, Farmacare, Lofarma, Isomar, Debrox e tanti altre. Ascolta il tuo corpo e trova tutti i tuoi articoli preferiti per essere sempre al top e sentirti bene!

Visualizzati 1-23 su 23 articoli