Detersione viso

Detersione Viso

In questa sezione troverai numerosi prodotti per la detersione viso, step fondamentale per il benessere della propria pelle. Ripetendo tale azione si elimineranno dalla cute sebo, cellule morte, residui di make up, inquinamento e dando una sensazione di freschezza e pulizia.

Esistono diverse tipologie di detersione che differiscono da soggetto a soggetto, c'è chi preferisce la doppia-detersione utilizzando in combo un detergente oleoso per sciogliere le impurità e successivamente uno schiumogeno per rimuoverle. Le formulazioni disponibili si adattano alle varie esigenze: gel è ideale per pelli miste e grasse; mousse per le pelli sensibili; olio per quelle secche e, infine, il latte detergente per la pelle disidratata.

Stimolare il rinnovo cellulare e il microcircolo sanguigno aiuta ad avere un viso sano e luminoso, pronto per accogliere gli attivi che si andranno ad applicare negli step successivi della beauty routine. La regola più importate resta quella di ascoltare e osservare la nostra pelle per adattare di volta in volta le azioni da intraprendere su di essa.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per la detersione viso dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, Caudalie, Ceramol, CeraVe, Darphin, Dolomia, Isdin, La Roche Posay, rilastil, SVR, Vichy e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 172 articoli