Cuscinetti

Cuscinetti

I cuscinetti per i piedi sono prodotti progettati per fornire comfort e sostegno agli arti inferiori, riducendo il dolore e l'affaticamento muscolare. Questi vengono utilizzati per una varietà di problemi, come la fascite plantare, le piaghe da decubito, l'artrite e la tendinite.

Vengono realizzati in vari materiali, come la gomma, la schiuma, il gel e il silicone, a seconda delle esigenze del paziente. Questi materiali sono scelti per la loro capacità di assorbire gli urti, ridurre la pressione sui punti di pressione del piede e fornire supporto all'arco plantare. Ci sono diversi modelli, ognuno di questi è progettato per fornire sostegno e comfort a una specifica area del piede.

  • I cuscinetti per il tallone sono utilizzati per ridurre la pressione sul tallone e sulla fascia plantare, riducendo il dolore e l'affaticamento muscolare.
  • Quelli per l'avampiede forniscono sostegno alla punta e riducono la pressione sui metatarsi.
  • I plantari supportano all'arco plantare e riducono il dolore e l'affaticamento muscolare.
  • I modelli per il metatarso sostengono la parte anteriore del piede e riducono la pressione sui metatarsi.

È importante scegliere il giusto cuscinetto per i propri sintomi e necessità individuali. Alcuni produttori di cuscinetti per i piedi offrono prodotti personalizzati, che possono essere progettati in base alle esigenze specifiche del paziente.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di cuscinetti dei migliori brand in commercio: Dr. Scholl e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-16 su 16 articoli