Trattamenti uomo

Trattamenti viso uomo

In questa sezione troverai numerosi di trattamenti viso uomo per effettuare una corretta skincare routine e prendersi cura della propria pelle. Scegliere gli attivi adatti può non essere semplice, per questo, di seguito proponiamo quelli più comuni che vanno bene per tutte le tipologie di cute.

  • Acido ialuronico, idrata e rende la pelle morbida e tonica, infatti, si deposita sul fondo delle rughe gonfiandole e donando un effetto lifting. inoltre, migliora l'elasticità e riduce la profondità delle rughe.​
  • Acido Glicolico, agente esfoliante che aiuta a promuovere la proliferazione cellulare e a stimolare la produzione di collagene.
  • Allantoina, elimina le cellule morte e regolarizza la produzione di sebo, con proprietà astringenti, esfolianti e idratanti. Svolge un'azione antiossidante, lenitiva e antinfiammatoria ideale per le pelli sensibili, infiammate e arrossate.
  • Vitamina C, potente antiossidante, previene la produzione dei dannosi radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di trattamenti viso uomo dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, BioNike, Caudalie, Vea, Darphin, Dolomia, Eucerin, Filorga, Isdin, La Roche Posay, Rilastil, SVR, Vichy e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-9 su 9 articoli