Gambe pesanti

Gambe Pesanti

Senso di gonfiore e stanchezza agli arti inferiori sono i sintomi più comuni di chi soffre di gambe pesanti, una problematica che accomuna gran parte della popolazione, soprattutto femminile. Le cause possono essere molteplici ma tutte riconducibili a una cattiva circolazione sanguigna. Esistono, per fortuna, alcuni trattamenti che alleviano l'affaticamento, sgonfiano le gambe e drenano i liquidi in eccesso. Tali prodotti contengono degli attivi specifici, tra cui:

  • Diosmina che aiuta il microcircolo grazie alle sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e vaso protettive. Favorisce la corretta funzionalità delle vene, ad esempio in caso di varici o stasi venosa agli arti inferiori.
  • Bioflavonoidi, utili per contrastare la fragilità capillare, agiscono sull’aumento della resistenza dei capillari e sulla riduzione della loro permeabilità.
  • Estratto di arnica che tonifica le articolazioni e la muscolatura.
  • Escina, utile per aumentare la resistenza capillare grazie alla sua azione di drenaggio linfatico e anti-edema. L’estratto è indicato per gonfiori, sensazione di pesantezza, dolori alle estremità, varici, cellulite e fragilità capillare.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di trattamenti per gambe pesanti dei migliori brand in commercio: Tegens, Daflon, Somatoline Cosmetics, Antistax e tanti altri. Scopri il prodotto adatto alle tue esigenze e ritorna a sentirti leggera e sgonfia.

Visualizzati 1-24 su 245 articoli