Salviettine

Salviettine

Le salviettine sono un prodotto essenziale per la cura e l'igiene quotidiana dei più piccoli. Appositamente formulate per essere delicate sulla pelle sensibile dei bambini, offrendo un modo pratico e conveniente per pulire e detergere il corpo e il viso.

  • Funzionano grazie alla combinazione di ingredienti lenitivi e detergenti delicati. Sono imbevute in una soluzione che pulisce delicatamente rimuovendo sporco, residui e impurità. Arricchite con aloe vera o camomilla, che aiutano a lenire e idratare la cute.
  • Pratiche da utilizzare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Vengono confezionate in pacchetti richiudibili, che mantengono le salviettine umide e pronte all'uso. Basta estrarre una salviettina e passarla delicatamente sulla pelle del bambino per detergere e rinfrescare.
  • Le salviettine contengono ingredienti idratanti, per aiutare a mantenere la pelle morbida e idratata, e sostanze lenitive o antinfiammatorie, per calmare eventuali irritazioni o arrossamenti.

Ideali per i cambi del pannolino, per pulire le manine dopo il pasto o per detergere il viso prima di andare a dormire. Sono anche perfette per l'uso in viaggio, quando l'accesso all'acqua e al sapone potrebbe essere limitato.

È importante sceglierle clinicamente testate e prive di sostanze aggressive o irritanti, senza profumo o con fragranze delicate, per ridurre il rischio di allergie o irritazioni cutanee.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per l'infanzia dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i gli articoli adatti ai più piccoli!

Visualizzati 1-10 su 10 articoli