Accessori per igiene orale

Accessori igiene orale

Gli accessori per igiene orale sono strumenti progettati per aiutare a mantenere la salute dei denti e delle gengive. Questi possono includere spazzolini da denti, filo interdentale, colluttorio, scovolini e altri prodotti simili.

  • Il filo interdentale è un accessorio importante per la detersione quotidiana dei denti che aiuta a rimuovere la placca e a pulire gli spazi tra i denti, dove lo spazzolino non riesce ad arrivare.
  • Gli scovolini sono utilizzati per pulire i denti in modo più efficace, soprattutto negli spazi tra i denti dove la placca può accumularsi facilmente.
  • Prodotti per bruxismo che regolano la serratura dei denti. Tale patologia se non curata può portare problematiche anche gravi al resto del corpo.

Scegliere gli accessori adeguati da utilizzare correttamente come parte della propria routine di igiene orale può aiutare a mantenere la salute dei denti e delle gengive. È sempre consigliabile consultare il proprio dentista per valutare gli strumenti più adatti alle proprie esigenze individuali.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di accessori per l'igiene orale dei migliori brand in commercio: Oral-B, Gum, Montefarmaco e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 158 articoli