Doposole

Solari per bambini

In questa sezione troverai numerosi prodotti doposole per lenire e ripristinare la barriera cutanea danneggiata dall'esposizione ai raggi solari. La pelle dopo avere preso il sole può arrossarsi e infiammarsi, possono comparire eritemi o altre dermatiti su di essa. Secchezza e sensazione di "pelle che tira" sono tra i sintomi più diffusi che provocano disagio.

Occorre, dunque, intervenire con un buon prodotto idratante - a base di aloe, burri vegetali, calendula e arnica - o con un doposole che renda la cute più elastica e luminosa. Se, invece, si desidera prolungare l'abbronzatura, sempre continuando a nutrire la pelle, si consiglia di optare per una crema che contenga tirosina e altri amminoacidi.

Tali prodotti hanno, infatti, il compito di tenere la pelle in salute evitando desquamazioni e stimolando la rigenerazione cellulare. Stendere un velo di doposole dopo ogni esposizione al sole assicura il benessere cutaneo, previene tutti i fastidi descritti in precedenza e assicura una pelle sana e vellutata.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti doposole dei migliori brand in commercio: Isdin, Bionike, Eau Thermale Avène, Angstorm, La Roche-Posay, Laboratories Svr, Lichtena e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 29 articoli