Cerotti a rocchetto classico

Cerotti a rocchetto classico

Il cerotto a rocchetto classico è disponibile in diverse larghezze e lunghezze, in modo da poter essere adattato alle esigenze della ferita. Esiste in vari colori per adattarsi alla tonalità della pelle, rendendolo meno evidente. Inoltre, alcuni modelli sono impermeabili, quindi, adatti per il nuoto o l'esposizione all'acqua.

Viene utilizzato per coprire e proteggere diverse ferite, come abrasioni, tagli e punture. È particolarmente utile per le lacerazioni sulle articolazioni, sulle dita di mani e piedi e sui talloni dove altri tipi di cerotti possono essere difficili da applicare o mantenere in posizione. Facile da applicare e rimuovere, non lascia residui adesivi sulla pelle, resistente e può rimanere in posizione per diversi giorni, a seconda della gravità della ferita.

Funziona creando una barriera protettiva sulla ferita e fissandosi saldamente in posizione con una clip a rocchetto. È disponibile in diverse larghezze e lunghezze, può essere tranquillamente utilizzato per una medicazione casalinga e di pronto intervento, ricordando sempre che se la ferita dovessere risultare infetta o profonda occorre rivolgersi immediatamente a un medico.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di cerotti a rocchetto classici dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-11 su 11 articoli