Degenza

Degenza

I prodotti per la degenza possono essere di vario tipo e destinati a specifiche necessità del paziente.

  • Il catetere è un tubicino di gomma o plastica che si inserisce attraverso l'uretra e nella vescica per aiutare ad eliminare l'urina. Ci sono diversi tipi di cateteri, tra cui quelli permanenti e quelli temporanei, che vengono rimossi una volta che il paziente è in grado di urinare normalmente.
  • La mutandina per incontinenza è un prodotto utilizzato per evitare perdite di urina o feci incontrollate. Queste sono realizzate con materiali assorbenti e possono essere utilizzate sia dagli uomini che dalle donne. Le mutandine per incontinenza sono disponibili in diverse dimensioni e livelli di assorbimento.
  • La padella e la traversa vengono utilizzate per aiutare i pazienti che hanno difficoltà a spostarsi dal letto al bagno o viceversa. La padella si posiziona sotto il paziente per raccogliere le urine o le feci mentre la traversa è un dispositivo che aiuta a sollevare la persona invalida e aiutarla a spostarsi in modo sicuro.
  • La placca per ileostomia e la sacca per urostomia sono dispositivi utilizzati per gestire l'eliminazione di feci o urina quando il normale percorso attraverso l'intestino o il tratto urinario viene interrotto. La placca per ileostomia si posiziona sulla pelle intorno alla stomia mentre la sacca per urostomia viene fissata alla stomia per raccogliere l'urina.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di dispositivi per la degenza dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 47 articoli