Trattamenti schiarenti e anti macchie

Trattamenti schiarenti e anti macchie

In questa sezione troverai numerosi trattamenti schiarenti e anti macchie adatti per eliminare gli accumuli di melanina dalla pelle. Questi provocano la comparsa delle fastidiose macchie cutanee che appaiono sotto forma di aloni e creano delle discromie evidenti.

Le cause possono essere rintracciate su vari fronti: dall'inquinamento ai raggi solari, dagli sbalzi ormonali - dovuti a menopausa o gravidanza - all'avanzare dell'età. Esistono attivi in grado di schiarire tali ipopigmentazioni, ogni sostanza agisce in modo differente ed è adatto a tipologie di pelle diverse. Si consiglia di non esporsi al sole dopo avere fatto uso di tali elementi.

  • Acido Glicolico un agente esfoliante che aiuta a promuovere la proliferazione cellulare e a stimolare la produzione di collagene.
  • Alfaidrossiacidi (AHA), esfoliano lo strato superficiale della pelle, dove si trovano le cellule danneggiate o morte, responsabili dell'aspetto irregolare della cute.
  • Acido Salicilico che svolge un'azione esfoliante eliminando le cellule morte e stimolandone il rinnovo.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di trattamenti schiarenti e anti macchie dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, Caudalie, Ceramol, CeraVe, Darphin, Dolomia, Eucerin,Filorga, Isdin, La Roche Posay, Rilastil, SVR, Vichy, e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 71 articoli