Accessori per capelli

Accessori per capelli

Gli accessori per capelli sono un'aggiunta versatile ed elegante per qualsiasi look. Possono essere utilizzati per creare un'acconciatura elaborata, tenere i capelli raccolti o semplicemente per aggiungere un tocco di stile.

  1. I fermagli sono un modo semplice e veloce per appuntare i capelli non facendoli scivolare sul viso o per creare un'acconciatura elaborata. Possono essere fatti di metallo, plastica o tessuti ed essere decorati con perline, strass e altri materiali.
  2. Gli elastici per capelli sono utile per creare acconciature come trecce e chignon. Possono essere fatti di gomma, tessuti o materiali elastici per adattarsi comodamente ai capelli.
  3. Le pins e le forcine possono di metallo, plastica o tessuti e decorate con perline, strass e altri materiali.
  4. Le fasce per capelli esistono in tessuti o materiali elastici e possono essere decorate con perline, strass e altri materiali.
  5. I pettini aiutano a districare i capelli e ad acconciarli. È importante igienizzarli dopo averli utilizzati diverse volte per evitare che diventino un covo di sporcizia e batteri.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di accessori per capelli dei migliori brand in commercio: Beautytime, Herbatint, e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 28 articoli