Cura e igiene orale

Cura e igiene orale

I prodotti per la cura e igiene orale sono importanti per mantenere una bocca sana e prevenire problemi dentali come la carie, la gengivite e la placca. Questi includono spazzolini da denti, dentifrici, collutori, fili interdentali e altri strumenti per la pulizia orale.

  • Gli spazzolini da denti sono disponibili in diverse forme, dimensioni e tipologie di setole, possono essere utilizzati per rimuovere la placca e i batteri dai denti e dalle gengive.
  • I dentifrici sono utilizzati per pulire i denti e mantenere un alito fresco, contengono ingredienti attivi come il fluoro per prevenire la carie.
  • I collutori combattono la placca e i batteri presenti all'interno della bocca, prevenendo problemi come la gengivite. Questi vanno utilizzati in combo insieme agli altri prodotti descritti per un'igiene orale completa.
  • I fili interdentali e altri strumenti come gli scovolini possono aiutare a rimuovere la placca e i batteri che si accumulano nei punti difficili da raggiungere, sono disponibili in diverse forme e dimensioni.

Ricorda di sostituire lo spazzolino da denti ogni tre mesi e di effettuare visite dal dentista regolarmente.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per la cura e igiene orale dei migliori brand in commercio: Oral-B, Elmex e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 839 articoli