Linea e benessere

Linea e Benessere

In questa sezione troverai numerosi prodotti per la linea e benessere necessari per prendersi cura del proprio corpo con i corretti trattamenti che servono a prevenire, soprattutto, numerose patologie.

  • Dimagrimento uomo e donna: nella categoria ci sono diversi articoli che stimolano il metabolismo, mantengono a bada il senso di fame, drenano i liquidi in eccesso ed eliminano le tossine dannose per l'organismo.
  • Gambe pesanti: prodotti che favoriscono la circolazione sanguigna e rendono le game leggere e sgonfie.
  • Silhouette uomo e donna: trattamenti che mirano a definire le linee del corpo, a rimodellare le zone critiche - quali addome, glutei, fianchi e cosce -, contrastando gli inestetismi della pelle più diffusi tra la popolazione, ovvero cellulite, ritenzione idrica e smagliature.

Tutti i prodotti in questione devono essere affiancati da un corretto stile di vita che segua un regime alimentare vario ed equilibrato, da attività fisica regolare limitando il più possibile fumo e alcol.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti linea e benessere dei migliori brand in commercio: Clinnix, Aboca, Venoplant, Mioven, Alfasigma, Algem Natura, Venamir, Chemist's Reasearch, Enervit, Dr Giorgini e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 1386 articoli