Cosmesi uomo

Cosmesi uomo

In questa sezione troverai numerosi prodotti per la cosmesi uomo che purtroppo viene spesso sottovalutata. Gli uomini tendono a non prendersi cura della propria pelle e della barba con i cosmetici adatti. Tutte le tipologie di cute hanno la necessità di ricevere i giusti trattamenti soprattutto dopo avere passato il rasoio che va a danneggiare lo strato superficiale del derma se non effettuato nel modo corretto. Abituandosi a effettuare una buona skincare, con pochi passaggi pratici ma con gli attivi adatti, si risolveranno numerose problematiche.

Essendo soggetta a secchezza e irritazione a causa dei bulbi piliferi presenti sul viso, la pelle degli uomini subisce giornalmente dei micro traumi, quali rasatura, sfregamento e ricrescita. Occorre, dunque, individuare prodotti lenitivi ed emmollienti che prevengano segni del tempo, folicoli incarniti, sebo e rossori. Importante anche prendersi cura della cute post rasatura, momento in cui è necessaria una attenzione maggiore.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di cipria e fondotinta dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, BioNike, Caudalie, Vea, Darphin, Dolomia, Eucerin, Filorga, Isdin, La Roche Posay, Rilastil, SVR, Vichy, e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 39 articoli