Nature's Note Di Mirto Olio Da Barba Edizione Limitata 50 Ml

Nature's Note Di Mirto Olio Da Barba Edizione Limitata 50 Ml

945298560
Ultimi articoli in magazzino
15,01 €
Tasse incluse

NATURE S MIRTO Olio da Barba Descrizione Olio da barba a base di olio di mandorle dolci. aiuta ad ammorbidire e a districare la barba lasciandola...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nature's 

Olio da barba al Mirto

Descrizione:

Olio da barba a base di olio di mandorle dolci, aiuta ad ammorbidire e a districare la barba lasciandola morbida e setosa. Grazie alla texture leggera e non untuosa è perfetto anche come prodotto viso, per contrastare la disidratazione e la secchezza della pelle.
95% ingredienti di origine naturale.
Dermatologicamente testato.
Nichel tested.

Modalità d'uso:

Applicare alcune gocce sul palmo della mano e massaggiare bene, partendo dalla base del pelo fino alla punta. Spazzolare con cura e delicatezza per districare bene i nodi. Ideale anche per nutrire la pelle del viso.

Componenti:

Prunus amygdalus dulcis oil/Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, Helianthus annuus seed oil*/Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, isopropyl palmitate, caprylic/capric triglyceride, decyl oleate, Ricinus communis seed oil/Ricinus communis (castor) seed oil, dicaprylyl ether, parfum/fragrance, lauryl alcohol, Butyrospermum parkii oil/Butyrospermum parkii (shea) oil, tocopherol, limonene, linalool, coumarin, benzyl salicylate, citronellol, Linum usitatissimum seed oil/Linum usitatissimum (linseed) seed oil, alpha-isomethyl ionone, aqua/water, glycerin, Myrtus communis leaf extract*, citric acid, Crocus sativus flower extract.
*da agricoltura biologica

Conservazione:

Conservare a temperatura ambiente.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato:

Flacone da 50 ml.

Cod. 60670902

Reparto
Prodotti per uomo
ATC/GMP
Barba (altri prodotti e accessori per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.