Accessori per Make-up

Accessori per make-up

Gli accessori per make-up sono strumenti che possono aiutare a rendere più facile e preciso l'applicazione dei prodotti per i truccarsi. Questi accessori includono pennelli, spugne, specchi, pinzette, matite per occhi e molto altro ancora.

  • I pennelli per il trucco sono uno degli accessori più importanti per ottenere un'applicazione uniforme del make-up. Ne esistono modelli specifici per ogni tipo di prodotto, come per il fondotinta, per il correttore, per il blush, ecc. Utilizzare pennelli di alta qualità può aiutare a prevenire l'accumulo di prodotto e a migliorare la durata del trucco.
  • Le spugne sono un altro accessorio popolare, spesso utilizzate per applicare il fondotinta o per sfumare il trucco. Ne esistono diverse tipologie, tra cui spugne in schiuma, a forma di goccia o di luna, morbide e flessibili.
  • Il curva ciglia aiuta a rendere le ciglia più lunghe, tale strumento le incurvando per prendere la classica forma "a farfalla" oltre a prepararle per i passaggi successivi.
  • Gli applicatori per ombretti aiutano ad applicare il make-up, liquido o in polvere, sulle palpebre.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di accessori per make-up dei migliori brand in commercio: Bio Nike, beautytime e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-12 su 12 articoli