• -12,26%
Defence Color Bionike Pennello Maxi Terra

Defence Color Bionike Pennello Maxi Terra

924993874
27,99 € 31,90 € -12,26%
Tasse incluse

BioNike DEFENCE COLOR PENNELLO MAXI TERRA Specifico per la stesura di terra e cipria. La particolare forma arrotondata consente diraccogliere e do...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BioNike
DEFENCE
COLOR
PENNELLO MAXI TERRA

Specifico per la stesura di terra e cipria. La particolare forma arrotondata consente diraccogliere e dosare il prodotto senza sprechi per un rilascio graduale ed omogeneo. Lesetole soffici consentono un’applicazione scorrevole. Testato ipoallergenico.Prodotto con pregiato filato sintetico.

Modalità d'uso
Raccogliere, con movimenti circolari, una piccola quantità di prodotto. Scaricareleggermente il pennello sul dorso della mano. Stendere sul viso con movimenti ampi eleggeri, dal centro verso l’esterno. Applicare il prodotto anche su collo edécolleté per evitare antiestetici stacchi di colore.

Cod. 89171

Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Trucco (accessori per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!