Deodoranti per Pelli normali

Deodoranti per Pelli normali

Prendersi cura dell'igiene e della pulizia del propio corpo è essenziale. In questa sezione troverai numerosi deodoranti per pelli normali, cosmetici di uso quotidiano da scegliere con attenzione.

Il deodorante maschera i cattivi odori intervenendo sui batteri che ne sono responsabili è, dunque, importante individuare la formulazione più adatta alle singole esigenze. Chi non soffre di problematiche particolari e ha una pelle normale può spaziare e provare numerosi prodotti.

La versione spray si distribuisce in modo semplice, viene applicata senza entrare in contatto con la pelle, può contenere alcool e presenta una profumazione più decisa. Stick e roll-on sono pratici, soprattutto da portare in giro, e facili da usare. Per questioni igieniche è meglio non condividerli. La formulazione in crema è consigliata in particolar modo a chi soffre di sudorazione eccessiva ma si corre il rischio di macchiare più facilmente i vestiti se non si lascia asciugare correttamente.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di deodoranti per pelli normali dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avene, Bionike, Bioclin, Derma Fresh, Somatoline Cosmetic, Laboratories SVR, Vichy e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-20 su 20 articoli