Succhietti scudo morbido

Succhietti con scudo morbido

I succhietti con scudo morbido offrono una soluzione comoda e confortevole per i neonati. Questi presentano uno scudo attorno alla tettarella morbida e flessibile che il neonato può succhiare per soddisfare il suo bisogno di suzione. La differenza principale è l'aggiunta dello scudo morbido, che ha diversi scopi.

  • Innanzitutto, offre una sensazione più confortevole al neonato durante la suzione poiché è realizzato in un materiale che si adatta meglio alla forma del viso, riducendo la pressione o l'irritazione sulla pelle sensibile del bambino.
  • Svolge anche un ruolo importante nella sicurezza del succhietto. Essendo flessibile, riduce il rischio di lesioni o irritazioni se il neonato si gira o si muove.
  • Può ridurre il rischio di soffocamento, poiché è meno probabile che ostruisca completamente le vie respiratorie del bambino in caso di ingestione accidentale.
  • Facile da afferrare e tenere in bocca essendo morbido e flessibile. Si adatta meglio alle piccole mani e alla bocca del bambino, offrendo una presa più salda e confortevole.

Alcuni possono anche presentare caratteristiche aggiuntive. Ad esempio, possono avere una forma anatomica che si adatta alla bocca del neonato, offrendo una sensazione più naturale durante la suzione. Altri possono anche presentare una tettarella con texture o rilievi, che stimola le gengive durante il processo di dentizione.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per l'infanzia dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i gli articoli adatti ai più piccoli!

Visualizzati 1-18 su 18 articoli