Cerotti a rocchetto in tnt

Cerotti a rocchetto in Tnt

I cerotti a rocchetto in TNT (Tessuto Non Tessuto) sono una tipologia di cerotti adesivi utilizzati per coprire e proteggere ferite e tagli sulla pelle. Il TNT è un tessuto sintetico ottenuto grazie all'unione di fibre tramite processi di pressatura e riscaldamento. Questo materiale garantisce una buona traspirabilità e una forte resistenza alla trazione, pur essendo leggero e flessibile.

Il sistema di chiusura a rocchetto presente consente di regolare la tensione sulla ferita adattandolo alle diverse dimensioni della zona da coprire. In questo modo, il cerotto rimane saldamente in posizione senza stringere troppo e causare fastidi o dolori.

I cerotti a rocchetto in TNT sono disponibili in diverse larghezze e lunghezze e sono utilizzati per coprire ferite superficiali o per fissare garze o altri materiali protettivi. La loro caratteristica principale è la traspirabilità, che permette alla pelle di respirare e di guarire più velocemente. Inoltre, sono idrorepellenti, ovvero resistenti all'acqua, e questo li rende particolarmente adatti per l'utilizzo durante attività sportive o in ambienti umidi. Grazie alla loro flessibilità, si adattano perfettamente ai movimenti del corpo e non ostacolano il movimento.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di cerotti a rocchetto in Tnt dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-10 su 10 articoli