Shampoo e balsamo

Shampoo e balsamo

Lo shampoo e balsamo per bambini sono prodotti specificamente formulati per la cura dei capelli dei più piccoli. Questi sono delicati e hanno caratteristiche specifiche che li rendono adatti alla pelle sensibile e ai capelli delicati.

  • Shampoo: funzionano attraverso una combinazione di ingredienti delicati che puliscono la cute rimuovendo lo sporco, l'olio e le impurità accumulate. Sono appositamente formulati per essere privi di sostanze aggressive come solfati e parabeni, che possono irritare e creano una schiuma delicata che può essere facilmente risciacquata senza lasciare residui. Contengono sostanze idratanti come l'olio di cocco, l'aloe vera o la camomilla che aiutano a ridurre il rischio di secchezza o prurito del cuoio capelluto.
  • Balsamo: progettato per condizionare e ammorbidire i capelli dei bambini dopo lo shampoo. Funzionano formando un sottile strato protettivo che aiuta a ridurre l'effetto crespo e a facilitare la pettinatura. Contengono solitamente ingredienti come la glicerina o l'olio di argan, che nutrono i capelli e li rendono più facili da gestire.

Sono sicuri da usare quotidianamente e non irritano gli occhi o il cuoio capelluto sensibile. I genitori possono scegliere tra una vasta gamma di articoli disponibili sul mercato. È consigliabile leggere attentamente le etichette e scegliere prodotti che siano privi di ingredienti aggressivi, adatti alle specifiche esigenze del bambino.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per l'infanzia dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i gli articoli adatti ai più piccoli!

Visualizzati 1-24 su 43 articoli