• -9,66%
Just For Men Control Gx Shampoo Colorante Graduale 150 Ml

Just For Men Control Gx Shampoo Colorante Graduale 150 Ml

982454795
10,75 € 11,90 € -9,66%
Tasse incluse
Just For Men Control Gx Shampoo Colorante Graduale Descrizione Deterge delicatamente e a fondo i capelli. Dona un aspetto più intenso e...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Just For Men Control Gx

Shampoo Colorante Graduale

Descrizione

Deterge delicatamente e a fondo i capelli. Dona un aspetto più intenso e voluminoso. Con Aloe Vera e olio di Cocco per capelli sani e forti.
Ideale per tutti i colori di capelli dal castano chiaro al nero. I risultati possono variare sui capelli biondi e rossi naturali o su capelli che sono stati precedentemente colorati.
Per ottenere un risultato delicato ed in modo graduale, usare al posto dello shampoo. Una volta raggiunto il risultato desiderato, alternare con il solito shampoo.

Componenti

Aqua, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Decyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Glycol Stearate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sodium Cocoyl Isethionate, Parfum, 2,4- Diaminophenoxyethanol HCl, Ethanolamine, Cetearyl Glucoside, Dimethicone, Dihydroxyindoline HBr, p-Aminohenol, Erythorbic Acid, Sodium Sulfite, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tetraaminopyrimidine Sulfate, Stearamide AMP, 2-Amino-4-Hydroxyethylaminoisole Sulfate, N,N-Bis(2-Hydroxyethyl)-p-Phenylenediamine Sulfate, Panthenol, Manganese Sulfate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Laureth-4, Laureth-23, Sorbic Acid, Etidronic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Maltodextrin.

Avvertenze

Non usare su capelli schiariti, decolorati, mechati, tinti di biondo o con henné. I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Non è destinato a essere usato su persone di età inferiore ai 16 anni. I tatuaggi temporanei all'henné nero possono aumentare il rischio di allergia. Prima di utilizzare questo prodotto, bisogna effettuare il test di allergia cutanea preliminare di 48 ore secondo il foglio illustrativo.
Non tingere i capelli:
in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato.;
se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli;
se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero.
Non usare il prodotto in caso di problemi di depigmentazione della pelle come macchie bianche sulla pelle (vitiligine) o se esiste una storia familiare di problemi di depigmentazione della pelle. In rari casi, l'uso delle colorazioni per capelli è stato associato a depigmentazione della pelle (schiarimento o perdita di colore della pelle), che può essere temporanea o permanente. Evitare il contatto del prodotto con gli occhi. Sciacquare immediatamente gli occhi in caso di contatto con il prodotto. Leggere e seguire le istruzioni riportate sul foglio illustrativo. Contiene Fenilendiammina.
Prima di usare questo prodotto, ricordarsi di effettuare una prova allergica cutanea 48 ore prima del primo utilizzo o se non si ha usato lo shampoo per almeno 2 settimane consecutive, nonostante questo o altri prodotti coloranti siano stati utilizzati in precedenza.

Conservazione

Validità dopo la prima apertura: 3 mesi.

Formato

Confezione da 118 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Tinture/decoloranti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: