Smagliature

Smagliature 

In questa sezione troverai numerosi prodotti per prevenire e contrastare la smagliature. Diffuse sia negli uomoni che nelle donne, si tratta di striature di colore rosa o bianche dovute alla perdita di tono ed elasticità della pelle, compaiono prevalentemente su cosce, glutei, fianchi, seno e pancia. Occorre intervenire il prima possibile per bloccarne la formazione e prevenire l'eventuale ricomparsa. I trattamenti sono a base di attivi nutrienti e idratanti che mantengono la pelle morbida, la levigano e stimaolano la produzione di collagene, tra questi:

  • Estratto di Equiseto, con un'azione rassodante ed elasticizzante, favorisce il drenaggio dei fluidi corporei e rassoda i tessuti.
  • Olio di Mandorle, nutriente, elasticizzante, anti-smagliature e anti-screpolature. Molto ricco di acidi grassi, grazie alle sue proprietà è molto efficace nel prevenire l’insorgenza delle smagliature durante la gravidanza.
  • Olio di Argan, antiossidante, protettivo ed elasticizzante. Le molecole antiossidanti contenute migliorano l’idratazione e l’elasticità della pelle e la proteggono dalle aggressioni esterne.
  • Vitamina E, ingrediente antiossidante e lenitivo.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti contro la comparsa delle smagliature dei migliori brand in commercio: Rilastil, Somatoline, Bio-Oil, BioNike, Cinnix, Chelo Tubex e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 44 articoli