Trattamenti anti età

Trattamenti anti età 

In questa sezione troverai numerosi trattamenti anti età per prevenire l'invecchiamento precoce dei tessuti che affligge la maggior parte della popolazione normalmente a partire dai 30 anni. Proprio per tale motivo è necessario intervenire tempestivamente scegliendo prodotti che vadano a rallentare il processo. I principali responsabili sono l'inquinamento, il fumo e l'alcol, i raggi solari ed è anche questione di genetica. Sicuramente l'utilizzo di una protezione solare ogni giorno previene la formazione dei radicali liberi prodotti dai raggi solari ed è la prima azione da introdurre all'interno della skincare.

Le pelli mature hanno bisogno di un'idratazione maggiore, con prodotti a base di retinolo e vitamine per rimpolpare le rughe e sostenere i tessuti che iniziano a cedere per mancanza di collagene ed elastina. Ma quali sono gli attivi da iniziare a utilizzare dai 25 anni?

  • Acido ialuronico idratante e antirughe che dona un effetto filler.​
  • Caffeina, ingrediente tonificante e rassodante.
  • Vitamina C, potente antiossidante, attiva la produzione di collagene e restituisce luminosità alla pelle.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di trattamenti anti età dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, Caudalie, Ceramol, CeraVe, Darphin, Dolomia, Eucerin,Filorga, Isdin, La Roche Posay, Rilastil, SVR, Vichy, e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 461 articoli