• -17,08%
Defence My Age Crema Giorno 50 Ml

Defence My Age Crema Giorno 50 Ml

975435278
Ultimi articoli in magazzino
35,24 € 42,50 € -17,08%
Tasse incluse
DEFENCE MY AGE CREMA RINNOVATRICE GIORNO Descrizione Crema rinnovatrice giorno per tutti i tipi di pelle. Texture soffice e leggera. a rapidoassor...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE MY AGE

CREMA RINNOVATRICE GIORNO

Descrizione
Crema rinnovatrice giorno per tutti i tipi di pelle. Texture soffice e leggera, a rapidoassorbimento, dal delicato profumo floreale-marino. Formulata con Skin ResiliencyComplex, favorisce la resilienza cutanea, rafforzando la naturale capacità dellapelle di affrontare gli effetti causati dai cambiamenti ormonali. Idratata, piùcompatta ed elastica, giorno dopo giorno la pelle è come rinnovata.
Skin Resiliency Complex: esclusiva sinergia di attivi che agisce rafforzando laresilienza cutanea, ovvero la naturale capacità della pelle di difendersi dalleaggressioni esterne e di affrontare gli effetti causati dai cambiamenti ormonali.
Attivo purificato da petali di rosa damascena: promuove la vitalità el’attività dei fibroblasti, le officine biologiche che assicurano strutturae turgore alla pelle (collagene, elastina, acido ialuronico) e producono le“proteine della giovinezza” (SIRT1 e FOXO3A).
Polisaccaride biotecnologico: compensa gli effetti della menopausa, senza essere unfitoestrogeno, perché aumenta la sintesi delle proteine segnale (connessine),migliorando la comunicazione tra epidermide e derma.
Vitamina C (derivato stabile): ad azione anti-ossidante, migliora la luminositàdella pelle e aiuta a prevenire la comparsa di macchie.
Consigliato per contrastare secchezza cutanea, colorito spento, comparsa di macchie eperdita di compattezza legate a carenze ormonali. Per donne over 50.

Modalità d'uso
Applicare al mattino su viso e collo dopo la detersione.

Componenti
Skin Resiliency Complex, attivo purificato da petali di rosa damascena, polisaccaridebiotecnologico, vitamina C.

Formato
Vasetto da 50 ml

Cod. 11281
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2027

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: