Accessori bagnetto

Accessori bagnetto

Gli accessori per il bagnetto sono strumenti essenziali che rendono il momento del lavaggio più sicuro, confortevole e divertente. Questi includono una vasta gamma di prodotti progettati per facilitare la pulizia e la cura dei piccoli.

  • Vaschetta o la vasca per neonati. Progettate per adattarsi comodamente al corpo del bambino, fornendo un ambiente sicuro e confortevole. Realizzate con materiali resistenti all'acqua e spesso presentano una forma ergonomica per supportare la testa. Alcune sono dotate di un supporto per evitare che il bambino scivoli.
  • Termometro. Questo strumento aiuta a controllare la temperatura dell'acqua per garantire che non sia troppo calda o troppo fredda . Viene immerso nell'acqua e fornisce una lettura precisa della temperatura, garantendo una detersione sicura e confortevole.
  • Spugne per il bagnetto sono realizzate con materiali morbidi e delicati, che aiutano a rimuovere lo sporco e il sudore senza irritare la pelle sensibile.

Per proteggere gli occhi del bambino durante il bagnetto, è possibile utilizzare una visiera o un cappellino che aiutano a prevenire che l'acqua o il sapone entrino a contatto.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di accessori per l'infanzia dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i gli articoli adatti ai più piccoli!