Snellenti e rassodanti

Snellenti e rassodanti

In questa sezione troverai numerosi trattamenti snellenti e rassodanti per prendersi cura del proprio corpo, drenando ed eliminando i liquidi in eccesso e per donare tonicità ai tessuti. Esistono degli attivi in grado di eliminare le tossine in eccesso, bruciare i grassi localizzati e favorire il microcircolo linfatico e sanguigno. Ovviamente devono essere affiancati da abitudini di vita adeguate come un'alimentazione varia ed equilibrata, attività fisica e massaggi specifici.

Un buon trattamento snellente scioglie il grasso presente nelle zone più problematiche del corpo - fianchi, glutei, pancia, cosce e braccia - aiutando a diminuire i centimetri in eccesso. Dopo averlo effettuato, è necessario rassodare per donare tono alla pelle che cede ed evitare zone flaccide. Purtroppo, tali problematiche avvengono in seguito a una repentina perdita di peso e in modo fisiologico con l'avanzare dell'età. Importante ripetere con costanza tali accorgimenti in quanto i risultati visibili si ottengono seguendo dei protocolli mirati che vanno a lavorare in combo dall'interno e dall'esterno.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di trattamenti snellenti e rassodanti dei migliori brand in commercio: Rilastil, Somatoline, Bio-Oil, BioNike, Guam e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 97 articoli